Ma dico io, idiota di un funzionario, MA DICO IO! tu devi decidere di venire a rompere le BIIIIIPPPPP, proprio il 31 ottobre, che oltre ad essere un lunedì (e pertanto mio giorno non lavorativo) anche a cavallo tra 2 giorni di festa?
Perché se non lo sai, il 1° novembre è festa! E tu devi rompermi le uova nel paniere, visto che il 31 dovrebbe essere anche un giorno di sole?
Ti auguro di cadere e romperti una gamba, ma prima di lunedì!
Non credo di aver capito bene cosa è successo ma se ti hanno chiesto di andare a lavorare il 31 condivido l'incazzatura!
RispondiEliminaA me tocca.
Non è che mi hanno chiesto di andare a lavoro, mi hanno informato che vengono per fare un controllo alla ditta e quindi mi tocca esserci, è questo che mi ha fatto andare in bestia. Adesso, comunque la rabbia è sbollita, ma se l'avessi avuto ieri tra le mani ...
RispondiEliminaIn tutti i casi non ho nessuna voglia di farmi pagare lo straordinario, preferisco scegliermi un giorno da recuperare.
Hai tutta la mia solidarietà. :-(
RispondiEliminaPerò pensa che forse anche il funzionario che viene a fare il controllo è stato obbligato da qualcuno e non è proprio contentissimo di saltare il ponte!
Ciao Mamma Vegana, hai ragione, ma devi mettere in conto che quando lo chiamo al telefono non risponde mai e comunicare con lui è arduo, in più prenderà uno stipendio ben più alto del mio, e son sicura che se gli chiedo di venire in ditta di sabato (giorno per noi lavorativo) ricevo un bel no.
RispondiElimina