giovedì 22 dicembre 2011

3 giorni a Natale



Evvai! Sabato faccio mezza giornata, così ho tutto il tempo per sistemare le cose e arrivare nel pomeriggio dalle mie sorelle.
Quest'anno malgrado tutto sono contenta, sarà che la prossima settimana non si lavora e così potrò riposare e dedicarmi a fare cose che mi piacciono, sarà che di questo lavoro ormai non me ne frega più nulla e lascio scivolare tutte le cretinate e i fastidi che accadono.
Sono troppo contenta, sabato alle 12:30 stacco e torno il 3 gennaio!
Una settimana di coccole, di giardino, di gatta, di cibo preparato con cura e le cose che voglio provare son tante, forza mancano poco più di 48 ore ^____^

7 commenti:

  1. Dai ti aspetto così ti faccio lavorare io..... ai fornelli si intende! Anche Fabio fa il conto alla rovescia, vuole per forza aprire un regalo e indovina qual'è? Quello che più agoniava!!! La PSP3, manca solo che faccia il caffè.

    RispondiElimina
  2. Posso confidarti un segreto? non so manco di che si tratta la PSP3. Comunque digli che i regali si aprono alla mezzanotte del 24. :-)

    RispondiElimina
  3. E' una consol di giochi.Lo sa che si aprono il 24 notte.

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri Nadir che mi segui con costanza ed affetto! Spero per te in un lavoro migliore e tante altre vegan ricette da condividere!
    Ma Auguri anche per il compleanno ;) !!

    RispondiElimina
  5. Grazie Marta e tanti auguri anche alla tua piccola Linda :-)

    RispondiElimina
  6. un abbraccio immenso, spero che passi queste feste con tanta serenità, goditele più che puoi... e che il nuovo anno sia un buon inizio per tutto! tanti auguri, tvb cucciola! :-)

    RispondiElimina
  7. @Mak, farò come tu comandi, mi godrò ogni singolo istante. TVB anche io tanti auguri stella.

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.