giovedì 22 dicembre 2011
3 giorni a Natale
Evvai! Sabato faccio mezza giornata, così ho tutto il tempo per sistemare le cose e arrivare nel pomeriggio dalle mie sorelle.
Quest'anno malgrado tutto sono contenta, sarà che la prossima settimana non si lavora e così potrò riposare e dedicarmi a fare cose che mi piacciono, sarà che di questo lavoro ormai non me ne frega più nulla e lascio scivolare tutte le cretinate e i fastidi che accadono.
Sono troppo contenta, sabato alle 12:30 stacco e torno il 3 gennaio!
Una settimana di coccole, di giardino, di gatta, di cibo preparato con cura e le cose che voglio provare son tante, forza mancano poco più di 48 ore ^____^
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dai ti aspetto così ti faccio lavorare io..... ai fornelli si intende! Anche Fabio fa il conto alla rovescia, vuole per forza aprire un regalo e indovina qual'è? Quello che più agoniava!!! La PSP3, manca solo che faccia il caffè.
RispondiEliminaPosso confidarti un segreto? non so manco di che si tratta la PSP3. Comunque digli che i regali si aprono alla mezzanotte del 24. :-)
RispondiEliminaE' una consol di giochi.Lo sa che si aprono il 24 notte.
RispondiEliminaTanti auguri Nadir che mi segui con costanza ed affetto! Spero per te in un lavoro migliore e tante altre vegan ricette da condividere!
RispondiEliminaMa Auguri anche per il compleanno ;) !!
Grazie Marta e tanti auguri anche alla tua piccola Linda :-)
RispondiEliminaun abbraccio immenso, spero che passi queste feste con tanta serenità, goditele più che puoi... e che il nuovo anno sia un buon inizio per tutto! tanti auguri, tvb cucciola! :-)
RispondiElimina@Mak, farò come tu comandi, mi godrò ogni singolo istante. TVB anche io tanti auguri stella.
RispondiElimina