domenica 8 gennaio 2012

Buongiorno, oggi sono un pò giù di morale , non so il motivo. Sarà perchè ritorno a lavorare? NO perchè non sto nella pelle, voglio tornare al lavoro, però continuo a non capire perchè questo sconforto.Va be passerà, oggi festeggiamo il compleanno di mio marito, farò un menù a base di pesce(lo so che voi vegetariani non lo mangiate), e poi concluderò con un dolce non so ancora quale farò. Forse mettendomi in cucina mi passerà la malinconia.Scusate i miei pensieri un pò neri non è da me! Io sono un inguaribile ottimista ma ogni tanto mi prende.Auguro a tutti una buona giornata.

8 commenti:

  1. Ti capisco, i momenti di malinconia e tristezza arrivano, anche senza -apparente- motivo, però poi se ne vanno con altrettanta facilità, e la cucina a volte è un'ottima terapia. Un abbraccio sincero!

    RispondiElimina
  2. spero che il pranzo e i festeggiamenti ti abbiano ridato un po' di allegria.. stai su, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. dato che hai le mani d'oro son sicura che le prelibatezze che preparerai per tuo marito ti distrarranno un pò, passa una bella giornata! :-)

    RispondiElimina
  4. Tranquilla, Patty! I momenti "no" capitano a tutti. Sono sicura che con le mani tra i fornelli almeno parte di questa tristezza sarà passata. Com'è andato il compleanno?
    Bacibaci!
    Eli

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti! Grazie per il sostegno morale,come speravo( visto il mio carattere)la malinconia è andata via(come l'epifania),il pranzo è andato bene e la torta è piaciuta a tutti(meno male!)Domani rientrerò a lavoro dopo 4 mesi!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora essere bloccata senza poter uscire mi stava facendo andare fuori di testa.Comunque adesso ricomincio.Wau che bello!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sorè. Un abbraccio e buon rientro a lavoro... son contenta che il plantare funzioni.
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. mi piace, te la rubo,



    Troppo

    Troppo in breve quaggiù viviamo
    perché possiamo comprendere
    che il corpo non vuole più niente...

    Troppo a lungo quaggiù viviamo
    perché possiamo comprendere
    i baleni dello spirito...

    A volte ci affrettiamo...
    Vladimír Holan

    RispondiElimina
  8. Ciao giardigno, a volte ci affrettiamo ... non si sa però per andare dove :)

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.