giovedì 2 febbraio 2012

Neve Neve e ancora Neve

MANCANO SOLO GLI SCI!
Tra le due macchine nere c'è la nostra piccolina, con le cornine da fuori.
Questo è il giardino di fronte al balcone della mia cucina,bello da vedere vero?
Sono due giorni che nevica INITERROTTAMENTE!! Basta non se ne può più. Tra queste auto c'è anche la nostra ma non si distinguono più. Le strade di Modena sono tutte così, non si circola in sicurezza.
Il comune ha detto che non ci sono soldi e che i cittadini si devono comprare le ruote termiche, e senza sono multe. Spargi sale e spazzaneve c'è uno a morte di Papa, perchè non li hanno fatti uscire causa mancanza di denaro. Però le tasse regionali e comunali sulla busta paga se le prendono!! Se volete fare la settimana bianca non c'è bisogno di andare in montagna basta farmi una telefonata e il gioco è fatto

5 commenti:

  1. B&B "Da Patty" ... però devi offrire anche la colazione Vegan altrimenti non ti mando nessun cliente ;-)

    RispondiElimina
  2. Sono le 11,36 e nevica ancora,e non smette.Colazione Vegan e non,la cucina offre di tutto di più (come la RAI).Magari potessi aprire un BeB realizzerei in parte il mio sogno.
    MAI DIRE MAI nella vita chissà cosa ci riserva il domani?

    RispondiElimina
  3. Patty ti capisco, abito a Correggio, e lavoro a Reggio Emilia...un disastro!

    RispondiElimina
  4. Taaaaanta neve! so che l'Italia e sotto assedio bianco, però un pocino la vorrei anche quì in Cina, a me fa così festa!

    RispondiElimina
  5. Dovrei pensare di essere fortunata, invece un pochino vi invidio... chi troppo e chi niente. A Firenze non s'è visto nemmeno un fiocco di neve! C'è chi dice che forse nevica venerdì (domani), ma chissà!

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.