sabato 11 febbraio 2012

Non ti abbattere, mandali a ca..........

Ciao, cara la mia sorellina qui nevica ancora e ancora, non se ne può più, si vede solo bianco. Speriamo che finisca presto. per quanto riguarda il lavoro ti capisco molto bene, ci sono passata, ed è bruttissimo alzarsi la mattina e pensare: DIO devo andare a lavorare, che palle. Mi ricordo che tornavo a casa piangendo e mio marito mi disse queste parole: O ti licenzi o ti porto alla neuro! Come ti ricorderai mi sono licenziata buttandomi in una avventura disastrosa,ma ne sono uscita(anche se un po malridotta)per fortuna è passata e vedrai che passerà e si aprirà quel famigerato PORTONE.In bocca al lupo.

1 commento:

  1. Ciao Patty, qua non nevica fa solo freddo.
    Per quanto riguarda il lavoro i momenti no sono pochi, posso arrabbiarmi ma per come m'è caduto dal cuore sto lavoro non ci sprecherò nemmeno una di lacrima. Le mie lacrime sono troppo preziose per sprecarle per loro!
    Come t'ho detto al telefono non credo che la cosa andrà avanti per molto, ma che mi licenzio io se lo possono scordare, ammenocchè non ricevo una congrua contropartita!
    Il portone si aprirà e sennò prendo l'ariete ^____^
    Per il lupo, dato che sono animalista e veg (e so che i lupi sono animali favolosi)... che crepi il cacciatore!
    Baci a tutti voi

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.