Così, dopo aver preparato il sugo per il pranzo (ragù di seitan e piselli), ci siamo regalati una breve passeggiata nel Parco dei Colli Euganei in mezzo alla natura...
Lungo il sentiero
La meta, chiesetta di S.Antonio Abate
Ancora, lungo il sentiero
Al rientro, il tempo di far bollire l'acqua e la pasta era in tavola, satolli e rilassati ... cosa vuoi di più dalla vita!
Bene,io ieri ho passrggiato dal soggiorno alla cucina....quanto mi sono stancata!!
RispondiEliminaDopo pranzo Fabio ha fatto i compiti io ho pulito la cucina e poi verso le 20.00 giusto per non farci annooiare una scossa del 4 grado,poi alle 22.30 ci ha dato la buonanotte,per fortuna lo è stata.ciao ciao.
mi piace che trovi sempre cose semplici e bellissime da mostrare...il vecchietto seduto vicino alla chiesetta è adorabile....
RispondiEliminaPS: ho riso come una matta per il commento di Patty ("ho passeggiato dal soggiorno alla cucina"... ^_^).
Patty, appena riesci mi chiami?
RispondiEliminaBarbara, forse perché per me la bellezza sta nella semplicità, infatti tra la rosa classica e la rosa selvatica, preferisco la seconda :)
mi piace questa scoperta dei luoghi vicino casa ma sopratutto così belli
RispondiEliminai luoghi vicino casa a volte sono proprio quelli che non si conoscono, e poi basta un'attimo soffermarsi per scoprire delle piccole perle iridescenti :)
EliminaMa che meraviglia la chiesetta! Sai che non la conosco? Da dove ci si arriva?
RispondiEliminaCiao Daria, hai presente passo Fiorine? da lì c'è il sentiero che arriva alla chiesetta e poi continua per Teolo, semmai avete voglia di fare qualche giro sui colli, fateci un fischio :)
Elimina