domenica 13 maggio 2012

I love your blog


Un grazie grande alla solarissima Ale, di Golosità vegane, che mi ha "nominata" e quindi mi tocca rispondere alle domande che mi ha passato ^____=

1- Qual è la tua rivista di moda preferita? 
     R: Non leggo riviste di moda …se proprio mi capita le sfoglio dal parrucchiere o dal medico.
2 - Chi è il tuo cantante/band preferito? 
     R: Vecchioni / Queen
3- Qual è la tua you tube guru preferita?
     R: non ho guru a cui fare riferimento.
4 - Qual è il tuo prodotto make up preferito? 
      R: Burro di karitè
5 - Dove ti piacerebbe vivere? 
     R: in un posto poco inquinato
6 - Qual è il tuo film preferito?
     R: Eroe per caso, con Dustin Hoffmann
7 - Quante paia di scarpe possiedi? 
     R: tra invernali ed estive forse una trentina ... e son troppe!
8 - Qual è il tuo colore preferito?
   R: vado a periodi, verde, azzurro, arancio (solo per citare gli ultimi)

Ora dovrei girare questo premio ad altri 15 Blogger ... ma lascio la porta aperta, volerà dove meglio crede e chi avrà voglia di accoglierlo e dargli asilo sarà libero di farlo. Però se l'accogliete fatemelo sapere ^___^


8 commenti:

  1. eheh! carino questo test!
    le domande sono un po' difficili, magari provo anche io però :)

    RispondiElimina
  2. Amica, film ed arancione/azzurro a parte (che io son verde inside!)hai risposto come risponderei io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicu, si vede che il mio ascendente taurino conta qualcosa :)

      Elimina
  3. mitici i queen , band cosi non si creano più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma le cose cambiano e noi restiamo attaccati alle prime preferenze ;)

      Elimina
  4. Ciao è un pò che non scrivo e non provo niente di nuovo in cucina, sono incavolata con i miei responsabili li cogliesse un fulmine!!! Comunque carino il test in linea di massima sono d'accordo ma andrei a vivere su un'isola in mezzo al mare senza nessuno che rompa i maroni detta alla modenese.
    Salutoni , la prossima sarò in malattia e quindi mi inventerò qualcosa in cucina

    RispondiElimina
  5. Ok sorè, aspetto le tue nuove sperimentazioni. Baci baci

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.