giovedì 29 marzo 2012

Liebster blog

Liebster Blog – Blog più amato “è un premio che viene dato a 5 blog con meno di 200 follower. Il regolamento prevede che chi riceve il premio deve scrivere un post per informare tutti del premio ricevuto, inserire il logo dell’iniziativa ed assegnarlo ad altri 5 blog sempre con meno di 200 follower.”


Grazie a Ravanello curioso per questo gradito premio, e grazie perché ha annoverato questo blog come food-bloggers, e questo è per me un onore. Penso di poter parlare anche a nome di mia sorella, (se non le sta bene, mi correggerà) ma io non mi sento food-blogger, un blogger di quel tipo è qualcuno che dedica ai post e alle foto tempo ed energie, io invece sono molto approssimativa, certo mi piacerebbe riuscire a preparare delle cose più elaborate come grafica e come presentazione, ma immancabilmente non ci riesco. Mi accontento di pubblicare in mezzo ai post che parlano di me, dei miei interessi, anche delle ricette, ma a spot ... non potrei mai fare solo un blog dedicato al cibo, in fondo il blog è nato molto prima che mi appassionassi alla pubblicazione delle ricette, e a me piace così e forse non piace solo a me, ma anche ad altri/e bloggers e questo non pò che rendermi contenta.


di seguito i 5 blogs che dovranno (se vogliono) continuare la catena ^____^



Ale è una vera forza della natura, gradevole e frizzante come un bicchiere di prosecco, e poi è bravissima e il suo pane al cacao è superlativo.

http://claudiananni.wordpress.com/

Claudia, Acquaviva è  una giovane mamma alle prese con se stessa e la vita, ha quell'approccio alla filosofia che a me manca, mi piace leggerla anche se spesso non commento.

http://elenasole.blogspot.it/

Elena, solare quasi naturopata, abbiamo molte cose in comune, potrebbe quasi essere una me stessa più giovane e che ha avuto il coraggio di fare scelte che non ho fatto, spero di incontrarla prima o poi.

http://notedicucina.com/

Loro sono una coppia di musicisti che si destreggiano tra gli strumenti ed i fornelli, i loro post sono intrisi di verve e simpatia, magari riuscissi io a scrivere come loro.

http://leviolegolose.blogspot.it/

Paola, una persona speciale di cui visito il blog di tanto in tanto, perché mi piace restare in contatto con lei, dall'ultima mia visita ha un compagno di tastiera, le cui ricette non mi son sembrate niente male.

Ecco ho pagato il mio pegno, se mia sorella ha qualche blog da segnalare, può accodarsi, tanto più siamo e più belli sembriamo, adesso però devo andare a comprare la verdura, sennò stasera non mangiamo ^____^





9 commenti:

  1. Ma grazieeeeeeeeeeeeee!!!
    Che emozione ... mi è scesa una lacrimuccia ... sei troppo cara!
    Sono veramente onorata!!! E che belle parole ... ^_^

    RispondiElimina
  2. il bello di queste catene è che poi scopri blog interessanti :-)

    RispondiElimina
  3. @Ale, è quello che penso ^___^
    @Vitto, verissimo. ;)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Herbi, grazie. Ho pensato a lungo anche a te, ma mi pare ti abbiano già coinvolta, e se non l'hanno ancora fatto ti coinvolgo ad honorem! ;)

      Elimina
  5. Grazie Ellen!!!!! Sei un amore! Ora devo trovare anche io altri 5!

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Ti ringrazio del coinvolgimento, ma il più è tuo,specialmente in questo periodo sono così stanca che non riesco a fare niente.Adesso ho messo in forno un dolce che Fabio deve portare a scuola per la vendita delle torte cercherò di postare almeno questo. Per quanto riguarda i bloog da nominare quelli che hai nominato sono gli stessi che avrei menzionato io se poi mi viene in mente qualcun altro lo aggiungerò.Mi piacerebbe anche riuscire ad avere un blogg con ricette mie ma per il momento collaboro con te, poi in futuro si vedrà,devo anche valutare la questione delle cene. Baci baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che quando vorrai per la consulenza io ci sono sempre. Per il volantino ci lavorerò nei prossimi giorni, poi ci sentiamo. Bacibaci a tutti voi

      Elimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.