lunedì 21 gennaio 2008

Thinking blogger awards

Su invito di Soledautunno, continuo la catena (che mò si chiama MEME, ma sempre catena è!) che riguarda cinque blog che mi fanno pensare.

Le regole, sarebbero le seguenti:
1. Partecipare solo se si è nominati
2. Lasciare un link al post originario (inglese)
3. Inserire nel post il logo thinking blog arward
4. Indicare 5 blog che hanno la capacità di farti pensare.

Ma poichè io sono un poco allergica a lasciare tracce di me in giro per il web, se proprio non sono necessarie, adatto le regole alle mie esigenze. Quindi cancello la 2 e la 3, e vado avanti nella nomina:

Acquachiara, se entrate nel suo blog, non potrete non pensare, a menocchè abbiate lasciato sconnesso il cervello ...

caravaggio, dove trovate spunti su temi d'attualità, letteratura etc.

Il blog di cristian, incontrato da poco, ma tratta argomenti che fanno pensare, eccome se lo fanno!

e visto che gli altri che mi fanno pensare, sono già stati nominati, mi fermo quì.
Un abbraccio a tutti e non me ne vogliate :)

7 commenti:

  1. Ben fatto Nadir!
    Hai fatto a bene a personalizzarlo un po' ;)
    Un abbraccio e buon lunedì (nebbioso ahimè!).

    RispondiElimina
  2. Un saluto un abbraccio, un bacio e tantissimi complimenti!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Andrea, ma per cosa sono i complimenti?

    bacibaci

    RispondiElimina
  4. Buongiorno donna Nadir, vado ad inserire il suo nuovo link tra i miei preferiti immediatamente!

    A presto.
    Fibr

    RispondiElimina
  5. Ciao Donna Nadir.
    ma che mi combini streghetta che non sei altro! :)
    Ho provato più volte a commentare senza riuscirci... a presto!

    RispondiElimina
  6. Don Fibr, i commenti per poter apparire devo approvarli, perchè al momento non ciò voglia di capire come levare la moderazione.

    In tutti i casi ... Baciamo le mani ;-)

    RispondiElimina
  7. ci riprovo :-(
    volevo ringraziarti pèer la citazione anche se non darò seguito al discorso, il tempo è veramente poco ultimamenete :-)
    Comunque mi fà piacere perchè cerco sempre di stimolare le persone a pensare con la loro testa, per me è importante che aprano gli occhi e non dove gurderanno, con gli occhi aperti si vede meglio la strada di casa, così ci arriviamo tutti insieme :-)

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.