mercoledì 11 luglio 2012

Lunga giornata afosa

Per chi non lo sapesse, il caldo imperversa sul nostro belpaese, e noi volenti o nolenti dobbiamo sopportarlo, la mia giornata è cominciata alle 6:30, oltre alla solita routine prima di andare a lavoro, e mi dimentico bellamente la yogurtiera in funzione,  miscelo il bicarbonato e l'olio essenziale al sapone di marsiglia, copro e poi arrivo a lavoro e ti rigiri i pollici... sabato scorso m'hanno ridetto che questa settimana sarebbe partita la lettera di licenziamento, ma ad oggi tutto tace, ed io vorrei tanto che si decidessero una buona volta!
La giornata passata in ufficio a fare nulla, è lunga, lunghissima, fortuna che almeno ho il condizionatore altrimenti sarei già morta.
Poi torno a casa e dopo aver fatto magiare la micia, ho spento la yogurtiera e deciso di farci il vegrino, poi  frullato la miscela di sapone e così ho la mia scorta per la lavatrice, raccolto dell'insalata fresca, preparato le maionese, e insieme a dei pomodorini, ho cenato a base di insalta, ci voleva.
Volevo grigliare peperoni e melanzane, ma mi sà che rimando a domani.

5 commenti:

  1. Risposte
    1. :-) sicuro che è meglio l'insalata, appena raccolta, senza pesticidi e senza nemmeno una lumachina (la birra funziona!) ... che vuoi di più dalla vita!

      Elimina
  2. mi spiace che la situazione al lavoro sia ancora in questo stato.....tieni duro tesoro ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bibì, io sono testarda e se so di essere dalla parte della ragione ed avere diritti non c'è nulla che mi smuova dalle mie decisioni. Dato che giovedì scorso c'è stato un precipitarsi di eventi, forse la prossima settimana qualcosa sarà deciso ... staremo a vedere :)

      Elimina
  3. Sì, tieni duro! Accidenti ... un abbraccio!

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.