martedì 12 maggio 2009

12 maggio

Siamo quasi a metà maggio, il tempo sta letteralmente volando, per andare dove non si sà!
Attendendo che termini la settimana, dovrò ingannarlo, tra il lavoro e la sistemazione delle carte per il 730.
Inizia a fare caldo, ed il grave è che c'è molta umidità, la mattina c'è foschia, se non nebbia e il sole non si vede prima delle 11.
Domenica, ho la comunione di un nipote, ed i miei resteranno da me alcuni giorni della prossima settimana, mi sà che prenderò almeno un giorno di ferie, poi vedremo.
Buon lavoro a tutti ... e non vi stancate.

7 commenti:

  1. Non ne ho la minima intenzione :-) ;-)

    RispondiElimina
  2. Io mi stanco il cervello. Sempre e da sempre. Adesso sono stanca di stancarmi il cervello. :-)
    Auguri al nipotino. ;-)

    RispondiElimina
  3. bislacca, forse quello è il metodo più terribile di stancarsi, ti auguro di riposare :)
    Grazie per il nipotino, anche se dipendesse da me non esisterebbe la cerimonia ;-)

    RispondiElimina
  4. Serena, io se avessi avuto dei figli non li avrei nemmeno battezzati, non ci credo, poi da grandi avrebbero deciso da soli.
    Per il regalo, faccio la cosa più semplice, gli do i soldi, così si compra quello che gli pare o che gli serve. Anche se ai miei tempi fazzoletti e tovaglie andavano per la maggiore ;-)

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per tutti gli impegni allora :)

    RispondiElimina
  6. Dillo a me, che in due anni ne ho visti sfilare tre.
    E l'anno prossimo c'è la piccola. E nel 2002 toccò a mio figlio e non sai quanto fu dura, per il mio ex marito, convincermi.:-(

    RispondiElimina
  7. Erba, Grazie :)
    Bisla, (s)fortunatamente io abito lontano dal nucleo centrale, vicini ne ho solo 2. Per quanto riguarda i sacramenti, io rinfaccio ancora oggi a mia madre il fatto che mi abbia costretto a fare la cresima!

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.