sabato 6 dicembre 2008

Ieri sera ero tutta in tiro per una cena a cui abbiamo partecipato, e c'è chi non mi ha riconosciuto perchè mi vede sempre con abiti comodi e non truccata; siamo andati a letto più tardi rispetto alle nostre abitudini, e stamattina sono ancora assonnata ... ma mentre mi vestivo per venire a lavoro, mi è iniziato a frullare una canzone per la testa, e così, visto che il sabato è sempre un pò più calmo me la sono andata a cercare... buona visione

http://it.youtube.com/watch?v=WYvJ95FY6OM

4 commenti:

  1. Le sorelle bandiera!
    Che tristezza...
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Invece mi hai fatto ricordare un bel periodo della mia vita. :-)

    RispondiElimina
  3. che tempi, che ricordi... caxx se me le ricordo son proprio vecchio

    RispondiElimina
  4. @massimo, a me piacevano, ironia e anticonformismo sono sempre stati ben accetti :)
    @bislacca, bene. sono contenta ;)
    @gandalf, essì e se me le ricordo anche io, vuol dire che gli anni passano anche per me :-D

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.