martedì 2 dicembre 2008

Compleanni & Co.

Nella mia famiglia, gli ultimi due mesi e mezzo dell'anno sono ricchi di date da ricordare, tra compleanni, anniversari e onomastici posso dire che c'è ne uno (in media) ogni 7 giorni e son ben dodici ricorrenze, dieci compleanni (compreso il mio), un anniversario di matrimonio (mamma e papà), e un'onomastico (mio fratello piccolo) che poi tanto piccolo non è visto che l'anno prossimo compie 36 anni.
Se ci aggiungo quella di un'amica (il 6 novembre) e del suo bimbo, arrivato il 28 u.s. siamo a 14 e se per un vezzo, voglio festeggiare anche il mio arrivo su questa piattaforma (che è stato proprio il 28 novembre dell'anno scorso) raggiungiamo quota 15... fortuna che ho una buona memoria... penso che una torta per festeggiarci tutti ci vuole...

11 commenti:

  1. BRAVAAAAA, bellissima torta e tanti auguri a tutti tutti tutti.

    RispondiElimina
  2. Stefy, ti confesso che la torta non è una mia opera. L'ho presa a prestito sul web. Inoltre sarebbe difficile festeggiare tutti insieme, perchè siamo lontani fisicamente, un nucleo duro a Napoli, qualcuno in Emilia e io nel Veneto, la mia amica in Puglia ... però almeno virtualmente una fetta di torta possiamo mangiarla insieme, e visto che è virtuale una bella fetta a te e una a tua sorella :-)

    RispondiElimina
  3. Infatti, mi sà che tu compi gli anni insieme a mio cognato, e mi pare pure che siate dello stesso anno.
    Una fetta anche per te ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io pensavo che la torta fosse opera tua.. sarà che ci hai abituati bene :)
    Se non c'è traccia di limone, arancia e agrumi vari, liquori di nessun tipo, caffè ecc. ecc. la posso pure mangiare! :)
    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  5. Ne basta una sola? Auguri a tutti!

    RispondiElimina
  6. @sole, amo cucinare ma la decorazione delle torte non è il mio forte. In tutti i casi una fetta di torta virtuale, non ha mai fatto male a nessuno ;)
    @alia, se fossimo tutti insieme non penso ne basterebbe una sola, ammenocchè non pesi dai 2 kg in su :-D

    RispondiElimina
  7. Scusa la prosaicità, ma penso ad uno stipendio in fumo. ;-)
    Auguri per tutto e per tutti, Nadir.

    RispondiElimina
  8. @bislacca, a onor del vero devo dire che a casa mia non c'è mai stata l'abitudine di fare regali, sai com'è: famiglia numerosa e solo papà che lavorava, certe cose erano superflue, ci si accontentava della torta fatta in casa; in più come ho detto sopra, siamo distanti fisicamente, e quindi auguri e telefonate quante ne vuoi, ma niente regali... lo stipendio è salvo! :-D

    RispondiElimina
  9. ma che bella torta, solo a vederela mette buon umore a mangiarla poi....

    RispondiElimina
  10. @Carmine, una fetta anche per te allora :)

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.