martedì 16 dicembre 2008

16 dicembre

Oggi piove ... tanto per cambiare!
Sono stanca della pioggia, del cielo plumbeo, del vento che rende quasi inutile l'uso dell'ombrello, del rumore della pluviale che raccoglie l'acqua dal tetto dell'ufficio, del fatto che ho i piedi freddi , che devo lavare i capelli ogni due giorni perchè usando il cappello diventano orribili subito... ma
sono contenta perchè lavoro solo fino a sabato e poi ferie fino al due, abbiamo le chiavi della casetta, ieri son venuti a prendere le misure per la cucina, tra una settimana è la mia festa, per Natale sarò con due delle mie sorelle, e poi un pò di tempo per organizzare il prossimo trasloco, stare abbracciati sotto le coperte, preparare qualche manicaretto, e riposo, riposo, riposo.

3 commenti:

  1. Anche io mi sto iniziando a seccare di quest'acqua .... bastaaaaaaaaaa


    UN abbraccio ... :-)

    RispondiElimina
  2. @stefy, cercherò ;)
    @andrea, forse ci ha sentito, oggi non piove e c'è un pò di cielo azzurro :9

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.