martedì 25 marzo 2008

Primavera vien danzando #2

Fiori di pesco


Scarabei

Violette



10 commenti:

  1. Queste invece sono foto tue scommetto.. :))
    Sabato sera qui c'erano 2°C.. brrrr.

    Oggi (forse) ci avviciniamo un po' alle sembianze di primavera..
    Baci. Buon martedì.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. apperò! belle!
    sì, insomma, starà anche danzando ma molto lentamente e da qualche altra parte... ;-)

    RispondiElimina
  4. Speriamo che queste foto siano di buon auspicio!!

    Molto belle tra l'altro!! ;-)

    Un abbraccio, a presto!! ;-)

    RispondiElimina
  5. tay, la primavera è una stagione molto "volubile e capricciosa" sopratutto nel suo inizio ;)
    Andrea, io adoro cogliere questi aspetti della natura che ci circonda :-)

    RispondiElimina
  6. Eccomi a te bella bionda... Ho visto le tue foto, ma non le voto. Non sono mica un critico, io!
    Comunque sono belle e rendonono l'idea, quella degli "scarabei" forse un po' meno, non so perché ma non li ho mai associati alla primavera...
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  7. angelo, devi sapere alcune cose:
    1) non sono bionda ;)
    2) non voglio voti, altrimenti mi candiderei alle elezioni :-D
    3) gli scarabei, si rintanano per l'inverno e in primavera vengono fuori e si riproducono :))))

    RispondiElimina
  8. Cara nadir, devi sapere alcune cose:
    1) sul bionda, ti ho estorto un'informazione ;)
    2) per i voti avrei pensato più ad una soluzione scolastica che politica (e cmq li meriteresti, perché sono delle belle foto, e lo dico da profano):D
    3) quel tipo di animaletto mi è sempre stato antipatico... riprodursi solo in primavera, che tristezza.... :))
    Un bacio.

    RispondiElimina
  9. :-D :-D :-D

    e bravo il nostro angioletto!

    basta guardare il mio avatar per capire che non son bionda ;)

    per le foto, mi fai quasi arrossire, grazie; ma se non le reputavo belle, non le avrei mai pubblicate :-PPPPPPPPPPPPPPP

    per gli scarabei :-D poveri piccoli. io lo trovo affascinanti, come d'altronde tutti gli insetti... e poi, ti faccio notare, la specie umana è l'unica che non ha una stagione degli amori, con tutti i problemi che ne derivano ;)

    adesso però devo tornare al lavoro, sennò mi licenziano :-)

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.