giovedì 17 febbraio 2011

Febbraio: giro di boa

Abbiamo superato la metà di questo mese, che non è cominciato bene, dal 29 gennaio son tornata a lavoro il giorno 7, causa sindrome influenzale che mi ha lasciato debole almeno fino al giorno 10. Poi ho fatto le analisi e son risultati alcuni valori sotto i limiti, quelli dell'emocromo in misura lieve (a detta della dottoressa una lieve anemia dovuta a carenza di ac. folico) mentre in misura maggiore c'è carenza di vit. D.
In più questo mese sembra che la mia situazione pelle sia nettamente peggiorata ... avevo paventato una reazione esagerata ai kiwi (che avevo mangiato per più giorni consecutivi) ma ad una settimana dalla sospensione la situazione non cambia, e allora è possibile che avendo aumentato l'introduzione di cibi crudi (tra frutta e vegetali) il mio corpo stia eliminando le scorie.
Voglio sperarlo, nel frattempo vorrei tenere un promemoria su quanto introduco, dato che dalle porzioni consigliate su sito vegPyramid sono al di sotto come Kcal, e mi è difficile introdurre tutte le tipologie di alimenti.
Oggi ho dato un'occhiata anche al sito sul metodo Kusmine e da domani voglio cominciare a far colazione con la crema Budwing ... buoni propositi, ma riuscirà la nostra eroina?
Come al solito mi rispondo: "chi vivrà vedrà!"

1 commento:

  1. Mi sono stampata quasi tutto del metodo, e trovo sia davvero molto interessante!

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.