martedì 1 luglio 2008

Primo Luglio

Da oggi mancano 40 giorni circa, alle ferie. Nelle ultime due settimane sul lavoro, sono accadute cose non piacevolissime, che hanno disturbato la mia serenità.
Oggi, complice forse il tempo, sembra una giornata "moscia" sarà che M. è partito e ritorna tra due giorni, sarà il caldo afoso che permea l'ufficio, e quindi ho poca voglia di arrabbiarmi, quando le persone con cui lavoro, in momenti diversi tra loro, mi hanno esortato a fare una determinata cosa.
Che per poterla fare, piccolo particolare che forse hanno dimenticato, ho bisogno che loro chiudano il lavoro...ecco queste cose generalmente mi fanno andare in bestia, ma oggi no.
Però al prossimo che mi dice come devo fare il lavoro assegnatomi, giuro che gli rispondo per le rime!

13 commenti:

  1. mmm..respira..tranquilla..cerca di rimanere rilassata..tanto innervosirsi non serve a nulla....;-)

    RispondiElimina
  2. Un respiro profondo e pensa alle vacanze...
    L'avatar qui a sx mi sembra che si sia già ben calata nel clima vacanziero..
    Bacio

    RispondiElimina
  3. dai dai tieni duro e non mollare la presa!

    RispondiElimina
  4. LaLu, vero e in questo momento, sarà l'apatia, sono alquanto tranquilla :-)

    Sole, l'avatar è già sulle spiagge egiziane e la mia mente è con lui ;-D

    RispondiElimina
  5. Pandora, in contemporaea quasi! Non mollo, non mollo :-D

    RispondiElimina
  6. Che tipo di rima sarà...
    non so AB AB o .... ???
    Terzine o quartine???? O_O

    :-DDDDDD

    Un abbraccio, buona giornata!! ;-)

    RispondiElimina
  7. La rima? dipende dall'estro del momento... sicuramente non sarebbe rima baciata ;) :-PPPPPP

    un abbraccio anche a te :-)

    RispondiElimina
  8. Ci sono volte in cui rispondere male sarebbe veramente necessario, Nadir.
    Stranamente questo primo luglio è moscio e un po' "represso" anche per me.

    RispondiElimina
  9. spero che il 2 luglio sia cominciato meglio.....buona giornata

    RispondiElimina
  10. brava cantagliele così stanno al loro posto, magari sorridendo!mancano più o meno 40 giorni anche a me, uffi...quando arrivano??

    RispondiElimina
  11. pandò, fortuna che siamo già alle 12 e 30 :-)

    angie, pazienza? se non posso pigliare un martello, mi sà che mi resta quella ;)

    odg, quest'anno lavoro fino al 9 agosto, poi tre settimane di meritato riposo, uffa ... ma quando arrivano? lo dico pure io!

    RispondiElimina
  12. fregatene di quello che ti dicono gli altri al lavoro, se ti riesce. Tanto è fiato sprecato. ciao.

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.