venerdì 9 maggio 2008

6 cose che mi piace fare

REGOLAMENTO:

- indicare il link di chi vi ha coinvolti

- inserire il regolamento del gioco sul blog

- citare sei cose che vi piace fare e perché

- coinvolgere altre sei persone

- comunicare l'invito sul loro blog


Mi ha gentilmente invitata Azul, non coinvolgo altri perché molti l’hanno già fatto, e poi per non obbligare nessuno, quindi passo all’elenco:

  1. mi piace camminare in mezzo alla natura, perché metto la marcia più bassa e mi godo il panorama, gli odori, i colori, i suoni.
  2. mi piace cucinare, perché la soddisfazione di avere tra le mani un piatto ben riuscito è più grande dell’appagamento che posso avere poi nel mangiarmelo.
  3. mi piace ascoltare la corale di Beethoven mentre faccio le pulizie in casa, perché il suo crescendo mi da una carica incredibile.
  4. mi piace leggere e dormire nel silenzio più assoluto, perché i rumori mi distraggono oppure mi svegliano.
  5. mi piace fare le cose con calma, perché non sopporto di farle di corsa ;) (presto e bene non vanno insieme).
  6. mi piace chiacchierare con amiche e sorelle, perché l’intesa che si crea è qualcosa che dura nel tempo e supera le barriere delle distanze.

3 commenti:

  1. Riguardo al punto 6: è proprio ora di ri-incontrarsi! ;)

    Buon we!

    RispondiElimina
  2. Anche a te piace fare delle belle cose, complimenti.
    Ultimamente ho poco tempo per poter giracchiare sui blog.. ti chiedo scusa per queste mie assenze forzate...

    Passo rapidamente per un abbraccio caffèttuoso e per augurarti un buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  3. azul, non sai che voglia che ho :)
    adb, grazie dei complimenti, ma non chiedere scusa, il blog NON deve diventare un obbligo, ricambio l'abbraccio :)

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.