giovedì 4 novembre 2010

31 ottobre

Non ho mai festeggiato halloween, non è una mia festa, non fa parte delle mie tradizioni e sinceramente mi sta anche un pò antipatica... ma dall'anno scorso questa data è diventata importante, il 31 ottobre del 2009, M. si svegliava dopo 6 giorni dall'operazione.
Quest'anno invece siamo andati al bioveganfest, e ho incontrato un pò di persone che come la sottoscritta collaborano a Veganblog, mi spiace solo che non ci siamo potuti trattenere nel pomeriggio, ma il poco tempo e quelle 4 chiacchiere scambiate con loro mi hanno lasciato con la voglia di volerne ancora.
Mi piace il fatto che hai l'impressione di conoscerti da anni, mi piace il fatto che siamo tanto diversi l'uno dall'altro, mi è piaciuto il raccontarsi, lo spalleggiarsi nel dare informazioni alle persone che chiedevano, gli incroci degli sguardi e la nascita dei sorrisi...
Grazie a tutti voi

3 commenti:

  1. Un saluto ;-)
    Le cose piu' semplici, sono le migliori. Basta un incontro e una chiacchierata., sono d'accordo!

    RispondiElimina
  2. Ciao... condivido in tutto tuttto... come "l'avversione" a feste strane. Sto provando a riaprie un blog.... non so quando durerà... per intanto un salutone. Marco (ex madkaine)

    RispondiElimina
  3. Marco, sarà un piacere passare a salutarti :)

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.