Ma se volete ridurre le spese, fatelo e fatelo in fretta, perchè io mi sto rompendo!
A casa ci sto poco, e vorrei starci di più, vorrei avere più tempo per me e per prendermi cura delle cose a cui tengo. Ed invece no! Una sera la spesa, un'altra il meccanico, un'altra il dentista ... e dopocena, non ho voglia nemmeno di sputarmi in faccia.
In più ci si mette M. che si lamenta, non gli va bene che io abbia eliminato alimenti di origine animale, e già più di una volta mi ha detto che sto cucinando troppo strano, lo strano per la cronaca è mangiare polenta, zuppe di verdura e provare di tanto in tanto dei cereali diversi dal grano e quindi non mangiare tutti i giorni la pasta. Ieri a pranzo abbiamo mangiato con un tortino di polenta e verdure con contorno di insalata di fagioli, ieri sera volevo fare due spaghetti con verdure saltate in padella, e lui mi ha detto che preferiva una minestra di legumi (ma se li hai mangiati oggi!) alla fine per quieto vivere ho fatto pasta e lenticchie, ma non ero contenta, no proprio no!
Inutile dirgli che è meglio variare, che fa bene anche a lui che di problemi di salute ne ha avuti, non sembra interessargli... ed io sono stanca!
forse è il brutto tempo, forse la stanchezza, forse tante piccole cose che ti fanno vedere i giorni grigi... coraggio piccola... e una sera ogni tanto lasciala per coccolarti e far qualcosa che ti piace, fosse anche poltrire sul divano con una cioccolata calda tra le mani... funziona, giuro! :-)
RispondiEliminaun bacio grande.
Grazie stellina. Un bacio a te e ai tuoi
RispondiEliminasi dai, forse è solo un periodo di stanchezza....passerà
RispondiElimina