giovedì 25 marzo 2010

25 marzo

Lavoro, lavoro, lavoro ma anche Naet, autoshatsu, letture, giardinaggio e la settimana scorsa ho trovato anche l'energia per provare a fare le zeppole :( che son venute una schifezza, allora mi sono consolata con una bella torta di mele, e lunedì ho fatto pure il pane.
Stanotte ho fatto un brutto sogno, dovevo scalare una montagna e avevo paura di cadere in un precipizio, mi son svegliata tutta sudata, poi la mente è andata per i suoi giri assurdi, ma non per molto, mi son svegliata riposata e abbastanza pimpante ... che il reset verso i lieviti cominci a dare i suoi frutti?
Vedremo, ieri sera abbiamo trattato la candida, incrocio le dita e vado avanti.
Oggi c'è il sole, anche se prevedevano pioggia, e fa pure abbastanza caldo, forse anche la primavera ha deciso di farsi vedere :)

4 commenti:

  1. Sei intollerante ai lieviti o non ho capito una beata cippa?
    :)

    RispondiElimina
  2. Hai capito bene, ma spero che il trattamento NAET abbia resettato gli interruttori. Al momento dopo tre trattamenti il test kinesiologico ha dato esito negativo. :)

    RispondiElimina
  3. hai messo il fondo alla confucio e hai la testa zeppa di cose... :-) però è bello che le affronti in positivo. besos!

    RispondiElimina
  4. @Mak, ormai dovresti sapere che di fondo sono ottimista, forse perchè solo alla morte non c'è rimedio, e anche lì c'è chi sostiene che sia solo l'inizio ;-)

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.