mercoledì 27 gennaio 2010

Battaglia alle intolleranze

Settimana scorsa, ho cominciato un percorso col metodo NAET che se è la volta giusta, dovrebbe resettare tutte le intolleranze che ho. Stasera tocca al gruppo delle uova, ma il percorso completo richiede oltre 1 mese, quindi a primavera inoltrata potrò incominciare a vederne gli effetti.
Anche se già la settimana scorsa, dopo il trattamento, ho avuto due giorni di efficienza lavorativa che ormai erano anni che non avevo; vero che dovevo terminare delle cose improrogabili... ma era l'atteggiamento verso il lavoro che sentivo cambiato, sfortunatamente quello stato di grazia è durato poco, però domani potrò verificare se è veramente legato al trattamento oppure no.

3 commenti:

  1. ciao nadir
    ma sono intolleranze alimentari?

    RispondiElimina
  2. Le mie si. Non so se è valido anche per altro, ma oggi non devo assolutamente entrare in contatto con nulla che sia riconducibile a uova ed uccelli (quindi ho dovuto levare il piumino anche dal letto) quindi si tratta anche l'aspetto contatto oltre che ingestione.

    RispondiElimina
  3. Ciao,e' sempre un piacere! Grazie della tua visita. Joe ti saluta felice e rosicchiante...anche Massi!
    Per fortuna io non ho intolleranze, ma dev'essere una bella scocciatutra...tutto sta' nell'abituarsi almeno a sapere cosa si puo' e cosa non si puo'!
    Ciao Cristy

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.