Pandora, ti dirò che il sacrificio è relativo, facendo il trattamento alla sera, praticamente devo stare attenta solo una giornata. Al momento gli allergeni trattati sono solo 2, vedremo con i prossimi ;)
Carissima, era da un po' di tempo che non passavo, ( ero riuscito ad incasinare il blog e perdere parte dell'elenco blog, ora sto riparando), vedo che hai dei problemi di allergie, spero tu possa risolverli presto, ma con i problemi di M. lo stress è stato sicuramente pesante, ti auguro di cuore che tutto si risolva presto e bene e che la primavera vi ritrovi in buona salute e pieni di gioia di vivere. Un abbraccio
Sileno, non si tratta di vere e proprie allergie, ma di intolleranze (forse per questo più subdole), che mi porto dietro da anni, e che spero di eliminare definitivamente :)
mamma mia Nadir , questo metodo mi sembra sempre piu' difficile.....:-)
RispondiEliminaPandora, ti dirò che il sacrificio è relativo, facendo il trattamento alla sera, praticamente devo stare attenta solo una giornata. Al momento gli allergeni trattati sono solo 2, vedremo con i prossimi ;)
RispondiEliminaCarissima, era da un po' di tempo che non passavo, ( ero riuscito ad incasinare il blog e perdere parte dell'elenco blog, ora sto riparando), vedo che hai dei problemi di allergie, spero tu possa risolverli presto, ma con i problemi di M. lo stress è stato sicuramente pesante, ti auguro di cuore che tutto si risolva presto e bene e che la primavera vi ritrovi in buona salute e pieni di gioia di vivere.
RispondiEliminaUn abbraccio
Sileno, non si tratta di vere e proprie allergie, ma di intolleranze (forse per questo più subdole), che mi porto dietro da anni, e che spero di eliminare definitivamente :)
RispondiEliminaProva prova
RispondiEliminaa commentare il blog della mia amica Ellen!
Ce l'ho fattaaaaaa
RispondiEliminaBenvenuta Paoletta :)
RispondiElimina