giovedì 7 gennaio 2010

Ricominciamo

Ok! rimbocchiamoci le maniche (non troppo che ho freddo) e iniziamo questo nuovo anno col piede giusto... OMMIODIO! e quale mai sarà il piede giusto?
Facciamo così, incomincio ad andare e cercherò di non fermarmi, nello scorso anno son riuscita a modificare qualcosa del mio modo di vivere e di alimentarmi, spero di procedere in quella direzione e di trascinarmi dietro M. che certe cose devono essergli porte non come prese di posizione ma come scelte che apportano dei vantaggi. Però ci vado piano perchè una vita da onnivoro ti convince, spesso, che non puoi fare a meno di certi alimenti.
Per il lavoro, adesso è tutto da far andare avanti e quindi ora chiudo e passo alle cose serie, che ne ho tante da fare. Un abbraccio a chi passa e al prossimo aggiornamento

5 commenti:

  1. Anche io ho fatto una puntatina veloce stamattina.. ma ora devo correre a smaltire almeno parte della montagna che si è creata durante le feste.

    Intanto buon inizio!! Baci

    RispondiElimina
  2. Anche da parte mia un augurio per un anno felice e senza preoccupazioni, (il conto l'hai già saldato pesantemente nel 2009).
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Non fare troppe "cose serie" tutte insieme, sennò per il resto dell'anno che farai??
    un abbraccio fragoroso by angelo dei boschi.... :D
    @->->--

    RispondiElimina
  4. @Noemi, anche a te :)
    @Sileno, il peggio (come il meglio) non è morto mai ... ma io sono ottimista ;)
    @Angelo dei Boschi ... :-D sei un folletto biricchino, un abbraccio anche a te e grazie della rosa :-*

    RispondiElimina
  5. Come va da queste parti?
    Smaltito il carico di lavoro?
    un bacione

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.