venerdì 30 gennaio 2009

Stand Up

Io guardo poca tv, preferisco leggere. Ultimamente mi capita di leggere mentre M. la guarda (e ci si addormenta) nella stessa stanza. Ogni tanto porto a lei la mia attenzione, ma sto riuscendo a leggere malgrado il cicaleccio (e questo per me è un gran traguardo).
Ieri sera, non so su quale tv locale, trasmettevano STAND UP, programma breve che consiste in una carrellata di comici, che devo dire mi fanno ridere e sorridere, li trovo ironici e incisivi, a differenza di quelli che bazzicano Zelig e Colorado.
E allora mi domando, è il mio umorismo differente dalla media nazionale, oppure i comici che passano a Zelig e Colorado, hanno qualche santo in paradiso?

11 commenti:

  1. non solo qualche santo... conta comunque che le selezioni di zelig le fanno Fruttero e Lucentini (che ormai hanno l'età di Matusalemme, senza esagerare perché forse Matusalemme era più giovane) e Claudio Bisio che faceva ridere solo quando i testi glieli scriveva Rocco Tanica ;) Figurati cosa possono selezionare.. (tutto sommato però io adoro Checco Zanone e Pino La Lavatrice, che mi guardò però su youtube)
    Il livello di quei programmi è parametrato sul pubblico di quelle reti, sono quelli che seguono dal grande fratello a amici di maria... ti stupisci se non rientri in questo target? :D

    RispondiElimina
  2. piuttosto che guardare GF e amici della De Filippi, mi faccio ammazzare! :-)
    io Bisio l'ho visto le prime volte quando ha fatto la pubblicità (dinonmiricordomancocosa), Pino La Lavatrice e Checco Zanone ... Potrei uccidere gente del genere se davvero esistesse e dovessi sopportarla ;-)

    RispondiElimina
  3. Non riesco piu' a guardare Zelig o Colorado, li trovo per lo piu' di bassalega e con battute al limite (se non oltre) la volgarita'...io che amavo Ale e Franz...e quella tipologia di humour! Vabbe' l'audience viene fatta in base al pubblico...quindi mi sento tagliato fuori...

    p.s.: chi fa da se' fa per tre...mi accontenterei di fare in due... :-)

    Grazie Nadir, baci aromatizzati

    Messer GG

    RispondiElimina
  4. Hai visto la mia mail?
    Ho spedito oggi.. purtroppo non ce l'ho proprio fatta a fare prima, scusami.
    Comunque devo dire di si, certi comici lo hanno sicuramente un santo a loro disposizione..
    Baci e buon w.e.

    RispondiElimina
  5. Messere, infatti io non li seguo. Baci a te
    Sole, vista e risposto. non preoccuparti è tutto ok. Bacio

    RispondiElimina
  6. Molti hanno più di un santo in paradiso. Qualcuno, magari, si salva per il rotto della cuffia. :-)

    RispondiElimina
  7. non guardo mai quei programmi, ormai la tivvu' commerciale (:-D) naviga sottoterra, magari i comici sono anche bravi ma se poi sono imbrigliati dal commerciale e politicamente corretto a tutti i costi è difficile che idee nuove possano emergere, ciao.

    RispondiElimina
  8. Anche io la Tv la osteggio un po' da diverso tempo ... Zelig e Colorado compresi!! :-DDDDDD

    Un abbraccioooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. Non ho mai visto Stand Up. Colorado non mi piace, Zelig sì, quasi sempre.

    RispondiElimina
  10. la tv anche io la guardo poco mi sembre banale, preferisoc un buon libro, non ho mai visto il programma che dici ma me lo appunto

    RispondiElimina
  11. ma ciaoooooooooooooooooooo!
    oddio .. ZELIG & co li trovo noiosi ... un minuto .. due .. dieci .. ma poi ... e insomma .... sempre le stesse battute ...

    mah....

    preferisco guardarmi madagascar 2 ...

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.