mercoledì 21 gennaio 2009

sogni

Stanotte ho fatto un sogno strano:
Ero con il mio fratello maggiore, e ci stavamo preparando per andare ad un matrimonio, lui stirava impacciato un fazzoletto, io dal divano lo guardavo. Poi gli chiedo se ha bisogno di qualcosa... al che lui mi porge una camicia da stirare, tra il serio ed il faceto gli dico che non era quello che intendevo. Al che mi guarda con uno sguardo sperduto, e gli si riempiono gli occhi di lacrime, l'espressione era quella di una persona afflitta. Nel sogno l'ho abbracciato e poi mi sono svegliata.

Adesso non sò se chiamare casa e chiedere se tutto è ok, oppure cercare di superare quell'impressione.

4 commenti:

  1. Chiamalo ! a volte i sogni non sono altro che la trasposizione di qualcosa che abbiamo inconsciamente percepito e che non riusciamo a focalizzare e razionalizzare...

    Grazie della gradita visita!

    Messer GG

    RispondiElimina
  2. una telefonata non costa tanto e ci tranquillizziamo bello la nuova immagine della cascata e la scritta che ovviamnente condivido

    RispondiElimina
  3. Hum...ma io avevo gia' lasciato un commento stamattina....ti dicevo di chiamarlo e chiedere semplicemente come sta...

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti, l'ho chiamato ed è tutto ok.
    Perchè non l'ho fatto stamane? Solo perchè lavora spesso di notte e non volevo svegliarlo.
    Voi comunque siete dei tesori :-)
    Pandora, stamattina blogger aveva dei problemi :S

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.