I giorni volano, e mi accorgo di trascurare i miei blogghini, però la vita reale in questo momento è pressante, Venerdì pomeriggio un incontro che si prospetta promettente, in serata ho preparato le bustine con i semi da portare a Ferrara, poi sabato tutto un correre, prepara il pranzo (e stuzzichini x Ferrara), nel frattempo M. faceva un pandolce, esci per un altro appuntamento, rientri per pranzo, mangi, riposino (e fortuna che c'è stato!) poi si parte per FE.
Un bel pomeriggio con l'occasione di condividere cose, pensieri ed emozioni, il viso sorridente di Annalisa (miracolo della maternità, dice lei!) l'incrocio con Felicia (è destino che dobbiamo solo sfiorarci) i semi scambiati, le testimonianze su orti e giardini, e il discorso del presidente di Civiltà contadina Teodoro (non ricordo il cognome) che ha detto un sacco di cose vere, con le quali non puoi non essere d'accordo, forse un pò lungo nella sua esposizione (infatti poi siamo dovuti scappare) peccato non aver avuto il tempo per fare due chiacchiere per conoscere meglio Carla, Giovanna, e Valeria ma quando si hanno molte cose in comune in fondo ci si conosce già un pò.
Oggi è spuntato il sole, tra la preparazione del terriccio, la potatura delle viti, l'impianto del kefir d'acqua (grazie Daria!) mi è rimasto giusto il tempo per marinare 2 fette di tofu e preparare un'insalata con finocchi ed arance (le ultime ormai) e ora vado a prendermi il caffè in giardino, chi vuole venire è il benvenuto ^___=
Appena riesco posto le ultime realizzazioni culinarie.
Ciao Elena, a breve veniamo a prendere un caffè o una tisana! E' sempre un piacere ritrovarsi, poi in queste situazioni ancora meglio! Un abbraccio!
RispondiElimina