mercoledì 1 settembre 2010

Riecco Settembre

Ecco, è ritornato Settembre e con lui i primi freddi, veramente la temperatura è cambiata già da qualche giorno, e stanotte ho dormito con il pile sul letto. Di buoni propositi ne ho tanti e voglio approfittare dell'assenza prolungata di M. per fare alcune cose senza sentirmi osservata... lui si preoccupa per me, e quando progetto qualcosa mi fa sempre da "grillo parlante" ... certe volte è insopportabile :-D
Stamane ho cominciato con frullato di frutta, e vorrei continuare solo con frutta almeno per un pò, poi vorrei cominciare i famosi "bagni derivativi" ... sarò capace stasera di dedicarci almeno mezz'ora? e devo ricominciare anche gli esercizi di Do In ... se risparmio il tempo di cucinare dovrei farcela.
A lavoro, le cose stanno andando, anche se il "capo" sta prospettando scenari tristi che potrebbero avverarsi a partire dal prossimo anno ... in fin dei conti non so se preoccuparmi oppure no. Da un lato se la ditta chiude, ci ritroviamo senza lavoro e non è certo piacevole; dall'altro sognando da tempo di dare una svolta alla mia vita lavorativa, potrebbe essere invece l'occasione giusta per fare altro.
Non amo questo lavoro, anche se cerco di farlo nel miglior modo possibile... avere una scusa per cimentarmi con altre realtà mi piacerebbe ... mah! chi vivrà vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.