venerdì 14 maggio 2010

I need to fall into oblivion

Questo mese di maggio è cominciato male e non so se finirà peggio, sarà il maltempo o altro l'umore si sposta dal fortemente incazzato al depresso andante.
Ogni inconveniente per piccolo che sia (e certi non sono piccoli) sembra una montagna, sento che son diventata ipersensibile, mi viene da piangere invece che reagire ed affrontare il problema del momento, vorrei urlare e strepitare, ma non non si può, siamo tra persone civili, che ti fai pigliare per un'isterica?
Allora l'alternativa sarebbe quella di dormire da adesso fino al 5 giugno, vabbè facciamo il 4, che devo pur preparare la valigia per andare in vacanza, ma anche lì saremo ospiti di parenti di M. che io non conosco, e sicuramente mi sentirò osservata e giudicata.... UFFA!
F E R M A T E I L M O N D O V O G L I O S C E N D E R E !

6 commenti:

  1. Un bacio Ellen...rilassati e cerca di dormire, moralmente parlando, fino al 4 giugno...tanto il tempo conciia!

    RispondiElimina
  2. Francy... ho appena avuto una notizia su fronte lavorativo, che non mi permetterà di dormire :(((((((((

    RispondiElimina
  3. tempi incasinati allora... non dimenticarti mai però di prenderti del tempo solo TUO, la tua "cuccia" personale a prova di bomba... e pensa che il tempo passa, appena torneranno le belle giornata anche l'umore cambierà, credici! :-) bacione!

    RispondiElimina
  4. @Mak, il MIO tempo purtroppo è relegato al fine settimana. Ma farò tesoro del tuo consiglio. baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Nadir, finalmente riesco a vedere il tuo blog. Moooolto bello!

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.