Quest'anno le feste le passo dai miei, andiamo in treno perchè M. non può ancora viaggiare in aereo, devo sistemare la piccola Kira, sperando di ritrovarla al nostro rientro, non posso portarla con noi, primo perchè mia madre non ama i gatti, e secondo perchè lei è così abituata a stare fuori che anche con stò freddo quando è dentro chiede di uscire... si vabbè, non lo chiede ma si siede davanti alla porta del balcone e miagola.
Oggi ci sarà il pranzo con i colleghi per farci gli auguri, ed è il primo sgarro di queste feste, questo un pò mi scoccia, come mi scoccia il dovermi adattare a stili alimentari ormai diversi dal mio, cercherò di limitare i danni e poi ad anno nuovo sarà vita nuova.
Dato che non sò quando tornerò su queste pagine, lascio per chi passa tantissimi auguri per queste ultime feste del 2009.
auguri anche a te carissima! :-)
RispondiEliminail silenzio degli ultimi giorni mi ha fatto spesso passare dal tuo blog sorridendo e pensando che ti stavi finalmente godendo i progressi di m. e spero che le paure pian piano si siano dissolte... un abbraccio grande grande, buone feste cucciola! :-)))
augurissimi vasilli
RispondiEliminaTantissimi Auguri e un abbraccioneeee!!! :))
RispondiEliminaFelice 2010
RispondiEliminae che dissipi tutte le nuvole nere
un sereno 2010
RispondiEliminaspero siano passate bene e che ti sia riposata tanto insieme a M. :) Un abbraccione e buon rientro con il nuovo anno! :)
RispondiElimina