giovedì 19 novembre 2009

Dal lago

E così son qua sul lago di Garda, dopo quattro giorni di grigio e nebbia è finalmente spuntato il sole.
Devo dire che questi luoghi hanno il loro fascino anche con la nebbia, ma col sole sono tutta un'altra cosa!
Mi stò riposando, delle gran dormite, il pomeriggio in compagnia di M. poi la cena e il libro che stò leggendo. Ieri sera piccola variazione, Soled'autunno e Azul son venute fin quì, e abbiamo passato la serata tra chiacchiere e pizza, mi ha fatto molto piacere rivederle... la piccola Sole si sta preparando per il grande passo ed io le auguro tutto il bene del mondo; Azul è tranquilla e sorridente come suo solito, alle prese con i suoi tre gioielli che stanno crescendo.
Voglio bene a queste due donne :-)
Oggi ho fatto un pò di giri, ma la mancanza di compagnia non mi consente di godere a pieno le cose, infatti ho preferito prendere informazioni sulle strutture ricettive per il futuro... e pensare che 10 anni fà me ne andavo in giro per l'Europa da sola, e mi piaceva. Oggi vorrei condividere le cose con una persona in particolare, e quindi dovrò aspettare un pò, ma io non ho fretta ;-)

6 commenti:

  1. ho notato anche io che passando gli anni le torte non sono così buone quando non le si mangia in compagnia. Delle due una: o è la vecchiaia o abbiamo trovato la persona giusta ;)

    RispondiElimina
  2. bei momenti di cui sfruttare ogni singolo secondo... bello! :-)

    RispondiElimina
  3. Evviva! Hai visto che finalmente è arrivato anche il sole.. :)
    Sono stata davvero felicissima di riabbracciare te e Azul e, anche se è stata breve, è stata davvero una bella serata.. tre amiche sedute intorno ad un tavolo (quando finalmente l'hanno trovato!! ;)).
    Grazie per le tue parole, davvero.
    Anche io ti voglio bene :)

    Baci baci baci

    RispondiElimina
  4. Che bello Nadir....sono contenta che M si stia riprendendo.
    E che bella anche la notizia che hai rivisto Sole....

    RispondiElimina
  5. "dovrò aspettare un pò, ma io non ho fretta ;-)"
    ... e quando, fra breve, arriverà il momento, apprezzerai ancora di più.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. :-)))))))))) Grazie a tutte voi e grazie a te Sileno
    @Sole, la prossima volta che verrò a Garda, giuro che non sarà a Novembre ;)

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.