Oggi, è martedì, solo 4 giorni mi separano dal riportare a casa M.
Oggi, sono un pò in pensiero per la gatta, ieri non l'ho vista e stanotte non è tornata. Voglio sperare che i miei timori siano solo timori...
Oggi, sono a lavoro, ma c'è poco da fare anche dopo una settimana di ferie
Ma che bello....M torna gia'a casa!!!
RispondiEliminaSpero che torni anche la tua Kira...magari e' un periodo di amori e si e' soltanto allontanata...no?
Un bacio
Nena, avevo ingaggiato una ragazza che ha un negozio per animali, che le portasse il cibo una volta al giorno, dato che io non c'ero, ci sono delle cose che non mi quadrano, come il fatto che adesso gli uccelli vengono tranquillamente nel giardino, mentre 15 giorni fà non si poggiavano sulle piante nemmeno per sbaglio... aspetterò e spero che sia come dici tu.
RispondiEliminaciao....si e' rifatta viva la tua micia?
RispondiEliminaHai provato a sentire la ragazza del negozio? magari Kira l'ha seguita..
RispondiEliminaComunque vedrai che la troverai davanti alla porta al tuo rientro.. sta tranquilla.
Anche il mio miciotto mi ha fatto preoccupare più di una volta.. non so Kira, ma lui ogni volta che sto via per un po' "si offende" e se ne sta via per dispetto e quando torna se ne sta sulle sue.. ma poi gli passa eh..
Niente, ieri e stamane non l'ho vista... in compenso uno dei gatti del quartiere è venuto a mangiare nella ciotola che ho lasciato fuori (l'ho visto) ... e questo depone anche peggio degli uccelli, i gatti sono territoriali... :(
RispondiEliminaLa ragazza del negozio dice di non averla vista solo domenica sera, tre giorni sono troppo pochi peer dire la qualunque.
sono felice che i tempi si riducano... spero che m. stia bene e sicuramente l'aria di casa contribuirà parecchio. e la piccolina... magari era solo "offesa" del silenzio... spero torni presto anche lei, un abbraccio.
RispondiElimina