mercoledì 8 luglio 2009

8 luglio

Questo non è un buon periodo, sono scocciata più che stanca, e non è una bella cosa. Non ho voglia di fare niente, ma a lavoro ti tocca, volente o nolente. A casa lascio correre, col risultato di vedere tante cose da sistemare ed innervosirmi ancor di più.
Domenica scorsa è stata una giornata tremenda sotto quest'aspetto, non avevo voglia di pulire (e questo può essere normale) ma non avevo voglia di cucinare (e questo è tragico!) allora propongo di prendere le bici e farci un giro, ma il destino era avverso, spostando una bici per gonfiare le ruote, salta la molla porta pacchi e mi si scontra con la mano... non ho pianto dal dolore, ma c'è mancato poco, mettici su il ghiaccio (che sia santificato chi ha inventato il freezer!) nonsi è fatto un superlivido, ma la base del pollice della mano destra era il doppio della sinistra...comunque è passata, a parte un livido verdastro biforcato ed un leggero dolore se cerco di ammazzare le zanzare, la mano va abbastanza bene... però c'è questa insoddisfazione di fondo che non mi abbandona, vorrei stare altrove e fare altro, ma poi non ho voglia di muovermi e la più piccola contrarietà mi fà imbufalire... spero passi presto!

6 commenti:

  1. forza! sarà il clima magari... però ho imparato da tempo che quando il corpo e la testa chiedono riposo, bisogna darglielo e si torna in un attimo più attivi di prima. Altrimenti è tutto un trascinarsi di qui e di là...

    RispondiElimina
  2. Concordo con Erbaviola...manca tanto alle ferie ?

    RispondiElimina
  3. Sere, circa un mese, e saranno solo 2 settimane! :-((((
    Erba, è vero, e forse la cosa che mi indispone di più è proprio non avere il tempo... Uffa! :-(

    RispondiElimina
  4. Io ci vivo, imbufalita.
    Se la cosa può consolarti, l'altro giorno, dal biciclettaro, mi son data il cavalletto della bici (appuntito e senza gommino) sull'alluce sinistro. Per fortuna ho mancato l'unghia, e non ho detto nemmeno "ahi". Ma me ne sarei andata in pineta, ad urlare come Fantozzi.
    Un bacio

    ps. Generalmente questi periodi passano abbastanza in fretta. ;-)

    RispondiElimina
  5. enne, io non ho urlato perchè ero in garage e si sarebbe sentito amplificato per tutto il palazzo, avrei fatto prendere un colpo a qualcuno... vabbè, è passato.
    il fatto è che so di essere sotto pressione per il lavoro almeno fino alla prox settimana... ma se va tutto bene dal 21 prendo quanche giorno di ferie ...

    RispondiElimina
  6. ...e allora dai, che il 21 e' vicino!!!
    ce la puoi fare!

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.