Visto che non ci parliamo gli ho chiesto conferma delle ferie (chieste il mese scorso) per iscritto, questa e le altre e-mail scambiate le ha date al presidente, col quale ieri pm ho avuto l'onore di parlare. Sembra però che lui voglia mantenere il suo punto (che a me sembra tanto un puntiglio) dato che 10 minuti fa rispondendo al telefono sentendo la mia voce ha messo giù.
Io non so se ridere o piangere, ma una cosa è certa, sono stanca e senza energie :(
di positivo è che le ferie, benchè via e-mail me le ha accordate :-)))
RispondiEliminaMi spiace di leggere che hai grane lavorative... ero arrivata qui per lasciarti gli auguri di buona rinascita primaverile!
RispondiEliminaMeno male che hai le ferie!
e brava per le tabelle stagionali in primo piano!
abbraccio ovale!
;)
Mariagrazia, gli auguri me li prendo tutti, un abbraccio ovale anche a te e a Stefano :-)
RispondiEliminaciao cara, che bello conoscerti di persona!!
RispondiEliminaMi spiace davvero tanto per il lavoro... cavoli che situazione brutta! Spero che arrivi presto un'ondata di positività e spazzi via tutto! Per il momento... tieni duro e ti mando un abbraccione!
@Erbaviola, è stato bello anche per me, peccato non aver avuto il dono dell'ubiquità per vedere tutto quello che c'era da vedere in contemporanea.
RispondiEliminaPer il lavoro, se non mi rompe le scatole e continuiamo a colloquiare via e-mail, forse è pure meglio ;-)
Tanto in ultima analisi avrò sempre i sindacati dalla mia parte.
Un abbraccio anche a te, a presto :)
mettiamla così... se proprio non lo sopporti non sei più tenuta a parlargli di persona, è già qualcosa ;-)
RispondiEliminaa pare scherzi... si sete che è pesante per te, cerca di resistere, distraiti con altro e pensa alle ferie alla facciaccia sua :-)))
bacioni grandi!