giovedì 12 agosto 2010

Agosto, ferie e buone intenzioni

Finalmente sono in ferie anche io, questa settimana e la prossima, da godere il meritato relax. Gli ultimi 2 mesi sono stati veramente duri da passare, dalla preparazione ad un concorso, che si è rivelato una pagliacciata, al corso intensivo d'inglese che mi impegnava 4 giorni su sette, in più il lavoro, e la vita di tutti i giorni... fortuna che ci siamo arrivati a queste ferie.
Da sabato saremo in Alto Adige, abbiamo trovato l'ultima camera di un hotel che ha anche il centro benessere, l'intenzione è quella di rilassarsi, passeggiare e godersi il panorama, saremo vicino al Parco dello Stelvio, penso che ci riusciremo.
In questi giorni non ho molta voglia di sperimentare in cucina, vado su cose già fatte e che non mi richiedono impegno mentale, proprio stamane ho messo le foglie di basilico in alcool per fare il digestivo al basilico, che praticamente sarà pronto per Natale. :)
La mia militanza vegan ha subito un'arresto forzato, ma credo che pian piano riuscirò a riprendermi, in effetti i 2 mesi vegan non sono stati affatto male e ho ripreso anche 1,5 kg ... cosa che invece voglio sperimentare sono i bagni derivativi, appena mi sentirò mentalmente pronta a prenderli come abitudine dovrò tenere un diario per annotare giorno per giorno gli accadimenti... questa può essere un'idea anche per la questione alimentazione... dovrò concedermi 10 minuti alla sera per riepilogare la giornata... anche se so che probabilmente incomincio ma non porto a termine questa intenzione.
Non importa, adesso quelo che più mi preme è riposarmi e non pensare al lavoro ... al futuro ci penserò quando arriva.

5 commenti:

  1. Ciao nadir,
    ben ritrovata! Io sono ancora in ufficio invece e le cose non si emttono granchè bene ....un sacco di lavoro e sono sola col mio capo....Spero almeno in una settimana, l'ultima di agosto.

    RispondiElimina
  2. Questa del digestivo al basilico me la devi spiegare..
    Ho fatto una montagna di pesto e per usare le ultime foglioline delle nostre piantine di basilico potrebbe essere un'ottima idea. Come si fa?
    Baci baci e buone vacanze

    RispondiElimina
  3. Buon riposo allora, sono sicura che tra spa e passeggiate nel parco dello stelvio tornerai ritemprata e pimpante! :)

    p.s.
    quale concorso, in Italia, ormai, non è una pagliacciata?

    RispondiElimina
  4. @Pandora, ma che fine avevi fatto? non ho più trovato il tuo blog... spero che matrimonio e viaggio di nozze siano andati alla grande :)
    @Noemi, stellina, ti invio la ricetta pe e-mail e ancora grazie per gli auguri ;)
    @Erbaviola, si ci siamo riposati e ritemprati, adoro la montagna sopratutto perchè non c'erano zanzare :-D

    RispondiElimina
  5. Si si ci sono ma http://misspandora.splinder.com

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.