mercoledì 7 ottobre 2009

ottobre avanza

... ed io lo lascio avanzare.
Ultimamente sembra che non bastino i pensieri seri che uno ha, ci si deve mettere anche l'ADSL che non funziona, l'enterovirosi e (ma questi son caduti a fagiolo) 5 bei giorni a casa, vabbhè all'inizio non erano mica belli, con i crampi allo stomaco ed altri fastidi :-S
Ieri, l'incontro di lavoro col funzionario che è andato bene, e adesso dobbiamo solo aspettare che ci invii la certificazione nuova di zecca :-)))))
M. potrebbe ricoverarsi già venerdì, anche se lui spera in lunedì, anche perchè sabato e domenica non credo gli facciano nessun accertamento... nel frattempo viviamo giorno per giorno, senza farci grossi crucci, servirebbe solo a vivere male quest'attesa... i controlli che doveva fare li ha fatti e sembra che anche da quel lato lì sia tutto a posto. Incrocio le dita e attendo, tra 15 giorni sarà tutto ok, alla faccia di chi ci vuole male!

PS: L'intervento si farà probabilmente il 16 p.v. con ricovero al 15, un'altra settimana per coccolarmelo, ma il cuore batte a mille.

2 commenti:

  1. maddai, scommetto che nessuto ti vuole male!!! ;) pensare positivo aiuta molto comunque. Ti mando un altro abbraccione, l'attesa è sempre una parte difficile, ci sono passata e oscillavo tra il contare i giorni e darmi della stupida perché sprecavo il tempo nell'attesa contando i giorni. Poi passa, e passerà! :D Tanto karma positivo a te!

    RispondiElimina
  2. Grazie, ho appena saputo adesso che il ricovero è per il 15 e l'intervento potrebbe essere per il 16... ricomincio a trepidare! :)

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.