martedì 27 ottobre 2009

27 ottobre

Ieri sera son arrivata a casa dopo le 22, col chirurgo c'ho parlato alle 21,30 circa, la situazione è peggiore di quanto si aspettavano, ma ci son cose che non mi son ben chiare, e appena lo riacchiappo me le faccio chiarire.
La notte è passata abbastanza tranquilla e stamane sono andata in rianimazione per avere le ultime notizie, entro stasera gli toglieranno i tubi e lo sveglieranno dalla sedazione, spero che già domani lo portino in reparto, confido che la china non sia troppo ripida.

PS: Ho parlato col chirurgo, diciamo che è molto meglio di quanto avevo capito ieri sera, devo dire che è stato esauriente e non ha negato che per come si presenta la situazione, in futuro potrebbero esserci dei piccoli problemi, piccoli appunto. Unica nota negativa è ancora sotto sedazione, però mi dicono (anche i parenti degli altri degenti) che è abbastanza comune, domani faranno degli esami per scongiurare la presenza di ulteriori problemi, e poi si dovrà solo aspettare che il disordine motorio sparisca, e potrebbero passare anche 5 giorni. :(

8 commenti:

  1. cara, mi spiace tanto... spero che sia solo un malinteso con il chirurgo che andava di fretta! Un abbraccio grande a tutti e due, continuerò a pensarti!

    RispondiElimina
  2. Spero che oggi ti abbiano fatto un po' più di chiarezza e che tu possa essere più tranquilla.
    Starete bene presto, te lo auguro con tutto il cuore

    RispondiElimina
  3. fatti coraggio e fatti trovare con un sorriso quando si sveglia... forza cucciola, vedrai che passa tutto...ti sono vicina.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, vi voglio bene.
    @Erba, non posso dire che il chirurgo sia stato frettoloso ieri, probabilmente la stanchezza (di entrambi) e la non conoscenza di certi termini medici (mia), hanno fatto il resto, l'importante è che oggi con calma mi ha spiegato tutto, e fortunatamente senza aria da saccente ;)

    RispondiElimina
  5. sono contenta di saperti almeno un pochino più sollevata... vari giorni di assestamento sono il minimo per un'operazione grande, cerca di riposare, sogni d'oro cucciola.

    RispondiElimina
  6. @Andrea, a forza di abbracciarmi forte, mi stai stritolando! :-DDDD
    grazie tantissime :)

    RispondiElimina
  7. Son proprio contenta che la prima volta che hai parlato con il chirurgo vi siate solo capiti male.
    Il peggio è passato.. ora ci vorrà solo un po' di pazienza e poi sarete come nuovi!!
    baci

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.