lunedì 4 agosto 2008

Assaggio di vacanze

Sabato ho preso un giorno di ferie, così son riuscita ad andare per la prima volta in piscina, in questa estate, ma visto che è da anni che non prendo il sole seriamente, ho messo protezione 50, e a sera la differenza si notava.
Domenica, decidiamo di andare ad una sagra, approfitto per incontrare una signorina con l'auto di nome "Ginger" e subito dopo pranzo ci dirigiamo verso Monte Baldo, e dietro suggerimento della suddetta signorina prendiamo la seggiovia, arrivando prima a quota 1500, e poi a 1900 m.
La vista da lassù è spettacolare, peccato c'era un pò di foschia, però abbiamo passato un bel pomeriggio, unico inconveniente, non aver progettato l'escursione in montagna, e quindi mi ci son ritrovata senza protezione solare (e adesso ho la tipica abbronzatura da muratore, ma di un bel colore rosso! e sia benedetta l'aloe e chi ne ha scoperto le proprietà!) e con ai piedi dei sandali di cuoio, che comunque non mi hanno impedito di procedere sui sentieri.
Domani se riesco posto quelche foto, da casa ci metterei troppo tempo per caricarle sul server.
Oggi, pausa per recuperare le forze e dare una spolverata a casa, da domani inizio il vero count down.

4 commenti:

  1. Hei, ma io quella della Ginger la conosco!! :)) Così come conosco la seggiovia del Monte bianco e le scottate che ci si può prendere da lassù! :)

    RispondiElimina
  2. azul ... ma il monte bianco non è un pò più ad ovest?
    :))))

    RispondiElimina
  3. e...vabbè, ma guarda che ra era quando ho scritto! :)))

    RispondiElimina
  4. il sole picchia assai così in alto, ma è anche bello sentire i suoi vivificanti effetti sulla nostra pelle, una volta ogni tanto, ciao.

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.