venerdì 18 aprile 2008

17 aprile, assente giustificata

Mercoledì sera son partita per PR, raccolto per strada M. e raggiunto quella che da lì a 24 ore non sarebbe stata più la mia casetta.
Giovedì, la sveglia suona alla solita ora, e in concomitanza ad una colazione veloce, abbiamo iniziato a raccogliere le ultime cose che mi appartenevano, poi corri al comune per fare un certificato necessario al notaio, passaggio superveloce dalla mia amica in erboristeria (ma passando di lì sarebbe stato un delitto non fermarsi due minuti) e poi dal notaio.
Arriviamo in orario, ma aspettiamo circa mezz'ora, alla fine dopo la lettura dell'atto con le dovute correzioni, il menzionamento di "abitabilità" "conformità degli impianti" e altre menate, firmiamo e quella che è stata, felicemente, la mia casa per 5 anni 4 mesi e 12 giorni, è diventata la casa di un giovane ingegnere.
Dopo di chè il giorno si è svolto di corsa, banca - pranzo - posta - geometra - carico della macchina - consegna delle chiavi e finalmente partenza, erano ormai le 20passate quando siamo arrivati a casa, e una cena veloce a base di riso, condito con olio e formaggio, il tempo di spogliarmi e la forza necessaria al solo raggiungimento del letto.
Venerdì, sveglia, doccia colazione e tanta voglia di prendermi una giornata di ferie, ma mi tocca lavorare anche domani, e in più si è rimesso a piovere!

8 commenti:

  1. Ti lascio anche qui la risposta al tuo commento sul mio meme:
    Provare per credere: per esempio alla prima domanda ho digitato "37 anni" e quella della cattiva abitudine ho digitato "strillare"
    buona giornata e se provi fammi sapere.
    adb
    P.S. io domani sono di riposo ahahah

    RispondiElimina
  2. Insomma.. è fatta!! :))

    Anche qui si è rimesso a piovere.. a secchiate per di più..
    E io ho tanta voglia di tornare sotto le coperte..

    Caffè?

    RispondiElimina
  3. adb, ho risposto da te :)

    Sole, caffè? a quintali! ;)

    RispondiElimina
  4. Anche a Milano piove...piove e piove....uffa non se ne puo' piu'!!!

    RispondiElimina
  5. Pandora? almeno ieri, però mi ha dato una tregua, sennò oltre alle corse anche la pioggia ... sarebbe stato troppo. :)

    RispondiElimina
  6. Bè almeno adesso hai finito di fare tutte ste corse PD-PR o PR-PD. Pensare che una volta facevi sù e giù tutte le settimane!

    RispondiElimina
  7. Grazie per gli auguri che mi hai fatto sul blog di AndreA, ciao! :)

    RispondiElimina
  8. EEEHHHIIIII, c'è nessuno?
    Comincio a preoccuparmi?
    Vabbé mi preoccuperò da domani, intanto ti auguro la buona notte!!!

    RispondiElimina

Benvenuta/o
commenti, confidenze o pensieri sono ben accetti sempre che non siano offensivi o volgari.